Wimpy

Wimpy è un cavallo appaloosa di 32 anni: è il vecchietto del maneggio anche se si tiene ancora parecchio in forma . Adora mangiare, mangiare, mangiare!

Desi

La nostra Desi è una cavalla di razza bardigiana di 30 anni. E’ eccezionale con tutti: principianti, bambini, adulti… sempre se non scappa a mangiare erba nel prato dei vicini.

Beauty

Beauty è un cavallo di 31 anni di grande taglia e la sua razza è anglo arabo sarda. In maneggio si mormora che sia “il fidanzato della Luisa”; nonostante sia molto dolce fa fatica ad abituarsi ai cavalli nuovi.

Luisa

Luisa è di razza sella polacco ed è da poco maggiorenne avendo appena compiuto 18 anni. Dal manto marrone e nero è molto affettuosa e soprattutto molto golosa visto che vuole sempre mangiare!

Hecstasy detta Hexy

Di razza avelignese Hexy è un cavallo non particolarmente grande di vent’anni. A causa di una malattia ha perso un occhio ma nonostante questo è particolarmente portata per il trotto.

Guinness

Purosangue irlandese di 9 anni Guinness è vivace e agitato anche se un po’ fifone e lunatico.

Candy

Candy è una cavalla di vent’anni di razza Fjord di colore giallo/bianco. Socievole e simpatica ha una caratteristica criniera a righe che la fa sembrare una zebra.

Glem

Glem è un pony olandese di 4 anni con una lunga criniera in cui ci si può divertire a fare trecce. Nonostante sia affettuosa ha il vizio di mordere.

Max

Max è un pony bianco irlandese con diverse macchie nere e ha 13 anni. Compagno d’avventura di Glem è molto socievole e affettuoso però tende a scappare.

Eta Beta detto Eti

Eti ha vent’anni ed è di razza Shetland; di colore marrone e bianco è caratterizzato da un sacco di macchie. Il suo carattere è piuttosto tranquillo.

Momo

È il nostro pony in miniatura, fantastico nei giochi con i bambini più piccoli anche perché tutti gli altri sono più grandi di lui…