Parmigiano-Reggiano: il Re dei formaggi


Parmigiano-Reggiano è sinonimo di sapore vero e antico, ma per la famiglia Fanticini questo grande formaggio vuole dire anche storia e tradizione.
 
     

Per oltre un secolo, a partire dal 1907 col bisnonno Pietro, abbiamo portato avanti la produzione e il commercio del Re dei formaggi mantenendo come scelta principale il desiderio di offrire il “meglio”.

 

Oggi, grazie al lavoro del nonno Giovanni e del papà Pietro, possiamo offrire un formaggio di prima scelta in grado di soddisfare tutti i palati, anche quelli più esigenti.

Nella nostra Bottega potrete trovare:
- ­Parmigiano-Reggiano, stagionato 24 mesi;
­- Parmigiano-Reggiano “Stravecchio”, stagionato almeno 36 mesi, ottimo per i nostri cappelletti e per chi ama un gusto più intenso;
- Parmigiano-Reggiano da “Vacche Rosse”, l'originale razza reggiana, in grado di fornire un latte più ricco e con valori proteici superiori: questo formaggio, che attualmente viene prodotto solo in 13 caseifici, offre la possibilità di riscoprire il sapore autentico di questo fantastico prodotto così come lo si trovava fino all'avvento delle vacche frisone, negli anni '60.

     


Gallery

Galleria fotografica

Ecco qui altre cose interessanti che vorremmo presentarvi:

Az. Agr. "Il Tralcio"
Via Anna Frank 59 - 42122 Reggio Emilia (Italia)
Tel. (+39) 328 8484964
I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web. Accetta Privacy