Quali sono i tempi dell’adozione?

Cosa mangerà di preciso il mio maiale?

Se adotto un maiale come posso seguire la sua crescita?

Come funziona il pagamento?

I maiali saranno disponibili in azienda dal mese di aprile e cresceranno nel recinto a loro riservato fino alla data di macellazione che avverrà a metà novembre.

I maiali cresciuti allo stato semi brado presso l’Azienda Agricola Il Tralcio verranno nutriti principalmente con la “zotta”: un mix bilanciato di farine vegetali impastate con siero di caseificio (il latte cagliato avanzato dopo la produzione del Parmigiano-Reggiano). In nessun caso verranno utilizzati farmaci o integratori della crescita presso la nostra Azienda.

La vita dei maiali sarà costantemente monitorata tramite la webcam con la quale chiunque può collegarsi 24 ore su 24; sarà inoltre possibile venire personalmente a far visita al proprio maiale adottivo in qualunque momento dell’anno e viziarlo portandogli avanzi o quant’altro possa contribuire alla sua “dieta”.

Tutto sarà spiegato con precisione nel contratto di adozione presto on-line comunque il pagamento prevede una prima rata ad aprile di € 260 e € 130 al mese fino a novembre (rate dimezzate per coloro che adottano solo metà maiale).

Per adottare invia una mail a info@fanticini.it